Le due forme dell'anima • 9 e 16 febbraio 2019

Le due forme dell'anima • 9 e 16 febbraio 2019

Doppio appuntamento per sancire l'inizio del tour promozionale de La forma dell'anima, la nuova e straordinaria raccolta poetica di Dante Ceccarini, ancora alla ricerca, attraverso la propria sensibilità lirica, della fisionomia dell'impalpabile, di ciò che, solo in apparenza, non possiede apparenza.

Sabato 9 febbraio 2019 sono state le storiche sale di Palazzo Caetani a Sermoneta a ospitare un evento ricco, come sempre, di parole, convivialità ed emozioni, con le splendide declamazioni di Amalia Avvisati e le canzoni originali (testi di Dante Ceccarini, tratti dalle sue poesie) di Mimmo Battista (chitarra e voce) e Angelo Cassoni (seconda chitarra). Il bis, a Latina, sabato 16 febbraio, presso i locali, luminosi e suggestivi, del negozio-galleria Spazio Idea di Pina Sorrentino.

Grazie di cuore ai tanti, tantissimi convenuti, a Sermoneta come a Latina, che hanno seguito con partecipazione e vivo interesse un momento che va, ogni volta di più, al di là di una semplice presentazione libraria, grazie a una fantastica squadra di artisti che, di occasione in occasione, sa rinnovarsi, emozionare e commuovere con profondità e leggerezza allo stesso tempo.

2 commenti

    • Avatar
      Augusta Martini
      feb 17, 2019

      È stato davvero bello. Quando poesia e musica s'incontrano, con queste capacità, rimane un ricordo per molto tempo.

      • Avatar
        Edizioni DrawUp
        feb 17, 2019

        Grazie infinite. Il piacere e l'onore sono tutti nostri!

Lascia un commento