EDU Milano • 14 giugno 2019

EDU Milano • 14 giugno 2019

Spettacolare e calda rassegna letteraria targata Edizioni DrawUp a Milano, presso i suggestivi locali del Garage Moulinsky.

In un pomeriggio/serata di cultura, amicizia e musica jazz, con i maestri Andrea Carlo Cappi (LUV) e Paolo Sciortino a far da direttori d'orchestra, abbiamo presentato otto nuovi e importanti titoli del nostro catalogo: Giants and Beggars di Michele Carini, Amar'è e cielò di Riccardo Tontaro, Le cronache di Ledrariel di Valeria Maggesi, Il blu oltre il mare di Micaela Tirinzoni, La ragazza con la forbice tra i capelli di Erika Cataldo, Dalla comunione alla liberazione di Elisa Bonadiman, Promesse di Ivano Vezzulli e, dulcis in fundo, Lo sguardo dell'abisso del maestro del giallo nazionale Enrico Luceri.

Due ore di divertimento e fascino letterario davanti a tanto pubblico intervenuto, con quell'alito di mondanità che soltanto Milano sa dare così. Quella Milano che, davvero, non ci tradisce mai.

E il nostro pensiero ricorrente, a Milano ma non solo, è incessantemente per Andrea G. Pinketts; che era comunque, come un tempo, fra tutti noi.

Lascia un commento