Noir

Ordinamento

Vista
Un corpo galleggia in una vasca di uno stabilimento termale. Lo rinviene un inserviente che avvisa subito il direttore. Disgrazia…
Antonio è un ragazzino di dieci anni spensierato e affamato di vita, ma si scontra presto con la violenza feroce…
Una villa sperduta in una campagna tetra e desolata custodisce un segreto. Un trauma infantile addormentato in un posto buio…
La tranquilla vita di un piccolo paese ligure viene sconvolta dalla morte dell’anziana Nina. Omicidio o incidente? Le indagini del…
Al Club delle Verità si riuniscono da anni tre amici d’infanzia. Un magistrato, un professore e un assicuratore. Ogni giovedì…
In un prossimo, pessimo futuro turbato dai cambi climatici, la giovane Adele Regio vive in una cittadina sul litorale pontino…
Un ospedale nell’entroterra di Savona, ad Altare, una cittadina famosa per l’arte vetraria ma anche per aver avuto, a cavallo…
In occasione della festa di fine anno scolastico, Alfredo incontra Martina a villa Armeda Brancaccio, proprietà dell’amico Gianluca. Tra i…
Si ricompose, fissò per una frazione di secondo il dottor Sossi e poi, distogliendo lo sguardo, proclamò: «Le puntualizzo subito…
A metà tra carnefice e vittima, tra assassina senza scrupoli e anima trascinata suo malgrado nel peccato più cupo, Marie-Madeleine…
Un intrigo internazionale, con radici nel passato, coinvolge due giovani studenti universitari appassionati di internet. Fantomatici hacker violano un sito…
Il professor Ersilio Salvi, scapolo di mezza età, insegnante di matematica in un istituto tecnico di Sondrio, riempie il tempo…
Un giovane si trova in luogo tetro, in compagnia di persone silenziose. Non sa chi sia né perché si trovi…
Non tutto è come sembra è una raccolta di racconti caratterizzati da una marcata impronta psicologica. Quindici storie che prima…
Carlo Emilio Malarazza, sessantenne commissario della Questura di Napoli, è alle prese con un nuovo caso: lo aiutano nelle indagini…
Fabrizio è un Ispettore di Polizia da poco trasferito nella città di Ascoli Piceno. Ha cercato una dimensione tranquilla, come…
UN'EPOPEA MOZZAFIATO TRA CALLI E RIVI DELLA SERENISSIMA REPUBBLICA Venezia, 1725. Un uomo in Baùta si aggira di notte, armato,…
1836. Due giovani amanti corrono per le calli di Venezia avvolti di freddo e nebbia. Quella notte vedono qualcosa che…
Un marinaio, un'avvocatessa, un questore, una feudataria dei tempi moderni, due gatti e uno zio un po' sui generis. Il…
Nero inchiostro è una raccolta di racconti dove niente è come sembra. Un cupo motel sotto un estenuante acquazzone. Feticci…
Londra, Bangkok, Hong Kong, Macao: dal Brasile a New York all'Estremo Oriente, Martha, prigioniera volontaria del suo pigmalione, Walter, sfiora…
Napoli. Carlo Emilio Malarazza, detto Giò, commissario di polizia, è alle prese con un nuovo caso: è sulle tracce di…
Un cronista alla ricerca di se stesso. Una donna alla caccia della sorella assassinata. Uno chef-detective alla ricerca della verità.…
Chiusi gli occhi per qualche istante. Li riaprii. Capii che la mia anima dannata si era persa. Ancora una volta.…

Carrello