Edizioni DrawUp: l'alternativa vincente

Edizioni DrawUp: l'alternativa vincente

Evitando ampollose presentazioni, riteniamo che l’immagine più appropriata per il nostro modo di lavorare sia quella fornita dalla chiarezza e dalla trasparenza, nonché da un rapporto costante e vivo con lettori e autori.

Edizioni DrawUp si pone come stabile alternativa alle grandi major del settore, con un'offerta, per qualità e quantità, al di sopra della media.

Ci piace fare editoria moderna, adatta ai bisogni e alle varie richieste dei tempi attuali, osservando il panorama editoriale sotto tutti i punti di vista: da scrittori, da editor e da esperti di promozione libraria, prima ancora che da editori.

Per poter fronteggiare al meglio la crisi di lettura nazionale, siamo ostinatamente convinti che la qualità letteraria sia un elemento imprescindibile di partenza. Per questo presupposto investiamo tanto, in termini di tempo e di risorse impiegate, nella selezione e nella scelta mirata delle opere da inserire in catalogo, attraverso un processo di scouting consolidato, puntuale e accurato.

Un occhio di riguardo per tutti

  • Ai nostri lettori offriamo un'alta qualità editoriale a costi contenuti: un’ampia gamma di collane e di titoli rigorosamente selezionati, di assoluto spessore, sia in versione cartacea che eBook.
  • Ai nostri autori offriamo il percorso editoriale più attento e completo che esista, seguendo il libro in tutte le numerose fasi della sua vita, dalla genesi alla distribuzione e promozione finale. Tutti i dettagli alla pagina di Selezione editoriale.
  • Alle librerie offriamo le migliori condizioni presenti sul mercato, anche in conto-vendita.

A questo punto...

Se sei un lettore alla ricerca di novità e di offerte imperdibili, sfoglia il nostro catalogo (libri/eBook).

Per i lettori

Se sei un autore in cerca di un serio editore, invia la tua opera ai nostri editor per una competente valutazione, compilando il modulo della sezione Selezione editoriale. Grazie a un rodato processo di lettura, i nostri tempi di risposta sono brevi.

Per gli autori

Se sei una libreria, visiona il catalogo e invia il tuo ordine a: libroco@libroco.it, per acquisto o conto vendita.

Per le librerie