• In offerta

La rabbia della sera, Claudio Santucci •e•

3,99 €
3,39 € Risparmia 15%
Iva inclusa
Quantità

  • Sito certificato e tutelato SSL Sito certificato e tutelato SSL
  • Spedizioni in piego libri tracciato Spedizioni in piego libri tracciato
  • Transazioni sicure e protette Transazioni sicure e protette

La rabbia della sera, di Claudio Santucci (eBook)

Fabrizio è un Ispettore di Polizia da poco trasferito nella città di Ascoli Piceno. Ha cercato una dimensione tranquilla, come sono i ritmi di questo piccolo centro, sia per se stesso che per fornire migliore assistenza a suo figlio Vincenzo, adolescente autistico.

Non ha fatto i conti con un brutale assassino che sconvolge questo idilliaco quadretto. A fare da sfondo alla vicenda, s'intrecciano gli eventi sociali più importanti di questa piccola comunità, come la Quintana, il Natale, il Carnevale.

Gli omicidi si susseguono e nessuno sembra in grado di capire cosa stia succedendo e perché. Gli investigatori non hanno mai affrontato una dimensione di questo tipo e la città non sa in che modo fornire aiuto per fermare quest'orrore.

Indagini serrate, tante persone che entrano ed escono dalla storia. Nulla, non viene fuori nulla. Fabrizio, i suoi uomini e tutte le persone che vivono con loro comprendono che devono farsi forza delle proprie debolezze e ognuno cerca di contribuire con i mezzi che ha a disposizione. Un aiuto davvero imprevedibile, insperato, fornirà il tassello decisivo per la composizione di questo mosaico macchiato di sangue.

  • Segnalazione della Giuria al Premio Culturale nazionale Carlo Emilio Gadda 2016
Claudio Santucci

Dati editoriali e caratteristiche specifiche del libro

Titolo
La rabbia della sera (eBook)
Isbn
978-88-9369-025-6
Anno
2016
Formato eBook
ePub

Altri 20 suggerimenti