• In offerta

Malarazza e l'amore spezzato, Salvatore Marotta •e•

3,99 €
3,39 € Risparmia 15%
Iva inclusa
  • Sito certificato e tutelato SSL Sito certificato e tutelato SSL
  • Spedizioni in piego libri tracciato Spedizioni in piego libri tracciato
  • Transazioni sicure e protette Transazioni sicure e protette

Il commissario Malarazza e l'amore spezzato, di Salvatore Marotta (eBook)

Napoli. Carlo Emilio Malarazza, detto Giò, commissario di polizia, è alle prese con un nuovo caso: è sulle tracce di Re di spade, un assassino che si è già macchiato di duplice omicidio. Lo aiutano nelle indagini Alvaro Maestrotta, suo vecchio amico, scrittore e giornalista, e quattro ragazzi dell’agenzia investigativa Vesuvio. Entrambe le vittime, dopo l’uccisione, sono state lavate e vestite di nero; nelle mani incrociate sul petto è stata posta una comune carta da gioco napoletana e un rosario.

Il commissario inizia le indagini e interroga una cartomante; in seguito conosce padre Pietro Spartana, che gli suggerisce di cercare la prossima vittima nei bassifondi della città. Dai colloqui successivi viene a conoscenza dell’esistenza di una Congregazione di Frati Combattenti, impegnata nella ricerca di una setta d’evocatori del demonio. Nel frattempo, Malarazza indaga sulla vita delle vittime e scopre l’esistenza della signora Anna Petranera, al cui capezzale un tale Lo Russo, uno degli uccisi, si era recato prima di morire. Il commissario va ad Aversa per interrogarla, ma la signora Petranera, ormai in fin di vita, afferma di non poter rispondere, per non mettere in pericolo persone a lei molto care.

Questo, per Malarazza, non sarà altro che l’inizio; il principio di una storia convulsa, dai mille risvolti, avvincente e mediterranea, che catturerà il lettore senza mai concedergli un attimo di respiro.

Salvatore Marotta

Dati editoriali e caratteristiche specifiche del libro

Titolo
Il commissario Malarazza e l'amore spezzato (eBook)
Isbn
978-88-98980-48-2
Anno
2015
Formato eBook
ePub

Altri 20 suggerimenti