• In offerta

Promesse, un romanzo di Ivano Vezzulli

15,00 €
12,75 € Risparmia 15%
Iva inclusa
Quantità

  • Sito certificato e tutelato SSL Sito certificato e tutelato SSL
  • Spedizioni in piego libri tracciato Spedizioni in piego libri tracciato
  • Transazioni sicure e protette Transazioni sicure e protette

Promesse, di Ivano Vezzulli

All’interno di un percorso narrativo che si chiude, dopo il purgatorio di Passaggio Speranza e l’infermo di Immargana, William Ellis e Julia Russell approdano in paradiso, nel Giardino dell’Eden.

Qui William ritroverà Johna, la moglie avuta in vita, riscoprendo il suo amore per lei. I testacoda temporali e la commistione di esperienze del protagonista condurranno William a doversi confrontare con le massime divinità che il genere umano intenda e, quando la sua fine sembra più che segnata, un personaggio per nulla marginale scaverà talmente a fondo nelle viscere dei protagonisti da imporre dubbi persino nelle figure celesti, lasciando un’inguaribile crepa nelle coscienze di ognuno: divinità comprese.

William comprenderà a quel punto che il suo viaggio nei regni dei morti non è per nulla prossimo alla sua conclusione: è soltanto all’inizio.

Ivano Vezzulli

Dati editoriali e caratteristiche specifiche del libro

Titolo
Promesse
Sottotitolo
(Paradiso)
Isbn
978-88-9369-153-6
Anno
2018
Pagine
244
Dimensioni volume
13,5*21 cm.
Dimensione dorso
1,7 cm.

Inserisci il tuo commento

05/08/2018

Straordinario

Se Immargana mi aveva lasciato qualche ombra, più che altro per la location, Promesse è veramente un grande libro. che mantiene inalterata la voglia di leggerlo dall'inizio alla fine. Fatto da non sottovalutare è che il libro dovrebbe svolgersi in paradiso, invece per tre quarti si svolge sulla Terra... iIl capitolo, Nove quindici, cinquantasette, è sublime. Un grande ritorno.

Anche in versione eBook

Altri 16 suggerimenti