• In offerta

L'incrocio Celeste al parco Onirico, Giuseppe Ciucci

10,00 €
8,50 € Risparmia 15%
Iva inclusa
  • Sito certificato e tutelato SSL Sito certificato e tutelato SSL
  • Spedizioni in piego libri tracciato Spedizioni in piego libri tracciato
  • Transazioni sicure e protette Transazioni sicure e protette

L'incrocio Celeste al parco Onirico, di Giuseppe Ciucci

Racconti poetici di pensieri e realtà diverse, di cui alcuni somiglianti a profezie, segni e presagi. Un punto d’incontro tra riflessioni sull'esistenza, pensieri divini e sogni di gente comune, ma anche con evidenti scontri tra verità e falsità e il sovrapporsi di incubi surreali e paradisi terrestri.

Un mondo parallelo visibile solamente quando lo si interseca. Un incrocio vicino al divino, non molto distante dalle nuvole, ma non è il Paradiso. Vi è un parco, quello dei sogni, dove ognuno proviene da strade diverse e le liriche si ritrovano lì per giocare in tale dimensione. Allontanano così le paure, le delusioni, le sofferenze, le crude realtà, ma esaltano anche il coraggio, le gioie, i sorrisi e i sogni. Portano con sé, in un modo o nell’altro, viva la speranza di un mondo diverso.

Ogni poesia è un bimbo che racconta il suo percorso, la sua essenza, il suo passato, le sue esperienze, il suo sogno, la sua vita, il suo futuro, i suoi sentimenti, e in ogni verso cercherà di prevalere sul destino nella giusta sorte. Loro s’incontrano spesso in quel mondo perfetto accanto all‘Incrocio Celeste e al Parco Onirico.

Giuseppe Ciucci

Dati editoriali e caratteristiche specifiche del libro

Titolo
L'incrocio Celeste al parco Onirico
Isbn
978-88-98017-74-4
Anno
2013
Pagine
64
Dimensioni volume
15*21 cm.
Dimensione dorso
0,4 cm.

Altri 20 suggerimenti