• In offerta

Love in chat, un romanzo di Sabrina Cautero

12,00 €
10,20 € Risparmia 15%
Iva inclusa
  • Sito certificato e tutelato SSL Sito certificato e tutelato SSL
  • Spedizioni in piego libri tracciato Spedizioni in piego libri tracciato
  • Transazioni sicure e protette Transazioni sicure e protette

Love in chat, di Sabrina Cautero

Una storia torbida e tormentata, che racconta i chiaroscuri della vita di una donna inquieta, Valentina, disillusa dalla vita e da un matrimonio fallito alle spalle, in cerca di una nuova prospettiva che le dia la forza e il coraggio di rimettersi in gioco. Sarà la chat e l'incontro con un misterioso e scaltro seduttore a darle l'illusione di ricominciare, tra emozioni e inconsistenti chimere che le faranno tremare il cuore, facendola sentire in balia di un sentimento e di un'attrazione che diventano insostenibili.

Ma la realtà è ben più dura dei sogni e la protagonista scoprirà che dietro l'impeccabile identità del suo corteggiatore, Ciccio, si nasconde un uomo cinico e allo stesso tempo vigliacco, che la irretisce nella sua trappola senza mai svelare le sue carte, che la controlla e prende tutto da lei senza dare nulla in cambio.

Il padre di Valentina si ammala gravemente e la donna, ancor più vulnerabile, diventerà totalmente sottomessa al suo schivo amante, soffrendo dei continui abbandoni, dei silenzi, mettendolo al centro della propria esistenza ed entrando in una spirale di dipendenza, fin quando non scoprirà che lo ha già incontrato, ma sotto falsa identità.

Sabrina Cautero

Dati editoriali e caratteristiche specifiche del libro

Titolo
Love in chat
Isbn
978-88-98980-69-7
Anno
2016
Pagine
152
Dimensioni volume
15*21 cm.
Dimensione dorso
1,0 cm.

Anche in versione eBook

Altri 20 suggerimenti