• In offerta

Il collezionista di memorie, Samuele Fabbrizzi

16,00 €
13,60 € Risparmia 15%
Iva inclusa
  • Sito certificato e tutelato SSL Sito certificato e tutelato SSL
  • Spedizioni in piego libri tracciato Spedizioni in piego libri tracciato
  • Transazioni sicure e protette Transazioni sicure e protette

Il collezionista di memorie, di Samuele Fabbrizzi

Chi o cosa sono? Uomo o diavolo? Queste sono le domande che Demon Archer si porta appresso da una vita. Cresciuto in un piccolo paesino del Texas, fra l’indifferenza della gente e le violenze psicofisiche dello zio Micheal (fanatico religioso devoto a Cristo), Demon si convince che solo nutrendosi di bambini potrà ottenere la purezza che gli manca. Al suo fianco la sorella Miley, per la quale prova un sentimento morboso capace di estremizzarne la follia.

È il 28 novembre 2011 quando la polizia di Ghostland rinviene il cadavere della giovane Brenda. L’omicidio c’entra qualcosa con la scomparsa dei bambini? Il capitano Dave Costner (veterano brusco, volgare e manesco) e il detective Schloss (al rientro dopo l’anno di aspettativa in seguito all’incidente della moglie) decidono di occuparsi del caso, ma il piccolo Demon è cresciuto, cambiando nome, storia e vita. Chi o cosa è adesso?

Questo è solo l'inizio di un segreto destinato a sconvolgere la cittadina di Ghostland. Perché ognuno di noi può cambiare identità, ma certi spettri son destinati a perseguitarci per sempre.

Samuele Fabbrizzi

Dati editoriali e caratteristiche specifiche del libro

Titolo
Il collezionista di memorie
Isbn
978-88-98017-98-0
Anno
2014
Pagine
248
Dimensioni volume
15*21 cm.
Dimensione dorso
1,7 cm.

Altri 20 suggerimenti